Come creare una pagina su Facebook
È ora possibile utilizzare Facebook per motivi personali, come tenere il passo con i tuoi amici o condividere foto, ma l'idea di gestire una pagina business nel più grande social network al mondo può ancora sembrare scoraggiante. Dove iniziare? Quali dovrebbero essere i vostri obiettivi? Quanto lavoro ci vorrà?
Non preoccupatevi più! Questo breve video e blog offrirà passo-passo le istruzioni su come creare una pagina aziendale di Facebook, che coprono alcune delle ragioni per cui si dovrebbe impostare una ei suoi elementi interattivi lo rendono un ottimo strumento per la promozione delle imprese.
Scegli un ranking # 1
Facebook offre sei diverse classificazioni per creare una pagina:
Azienda Luogo
Artista, Band o personaggio pubblico
Società, organizzazione, istituzione o
Divertimento
Marchio o prodotto
A causa della comunità
E 'probabile che finirete per cadere in una delle tre opzioni principali. Questa classificazione vi aiuterà a ordinare in campi di ricerca più rilevanti e fornire informazioni pertinenti sulla tua pagina.
Dopo aver selezionato una delle sei, scegliere la categoria cui ti trovi, e riempire il nome della società (o se è stata selezionata una delle altre opzioni, il vostro marchio o il nome dell'azienda). L'opzione di business richiede anche per ulteriori informazioni sulla posizione. Tenete a mente che la sua categoria e il nome non può essere cambiato una volta che la pagina viene creata. Quindi, immettere saggiamente, altrimenti si cancellerà l'intera pagina e ricominciare.
# 2 Informazioni di base completa
Invia un'immagine che rimarrà come la rappresentazione visiva primaria per la pagina business. Idealmente, questo dovrebbe essere il logo della società. Facebook vi chiederà di invitare i tuoi amici. Deselezionare l'opzione "Condividi questa pagina su My Wall" e "come questa pagina." Non si vuole mostrare in questo feed di notizie fino a quando non finire di costruire le fondamenta della vostra immagine online. Vi verrà chiesto di compilare le informazioni di base. Aggiungi il tuo URL del sito e una breve biografia nella sezione "About". Si può scegliere di concentrarsi sul prodotto, modello di business, strategia, o simili.
# 3 riempire la pagina
Fai clic su "Modifica informazioni", e aggiungere le informazioni che ritengono rilevanti per la vostra organizzazione. Se siete un'azienda locale, è probabile che si desidera aggiungere le loro ore lavorative. Le aziende dovrebbero anche aggiungere una descrizione. La descrizione è diversa dalla tua sezione "about" dove è possibile condividere le informazioni più dettagliate sulla tua attività commerciale. Assicurarsi di aggiungere un indirizzo di posta elettronica, e trascorrere del tempo l'aggiunta di immagini alla scheda foto.
# 4 Approfittate di funzionalità
Approfitta delle varie pagine di business di Facebook hanno da offrire. Facendo clic sul pulsante "Get Started" sotto l'immagine di default mostra diversi passaggi è possibile adottare per rendere al meglio la tua pagina. Qui ci sono sei la pena di provare:
Invita i tuoi amici.
Dì ai tuoi fans.
Inviare aggiornamenti di stato.
Promuovere questa pagina sul tuo sito.
Imposta il tuo telefono.
# 5 Play e Pista
A questo punto, avete costruito e condiviso una pagina Facebook che, si spera, rappresenta con precisione la vostra azienda, marchio o azienda. Gioca con la pagina e vedere se è possibile trovare tutte le idee originali su come presentare la vostra attività, il marchio o azienda.
Per misurare quanto questi sforzi stanno andando via, assicuratevi di prendere Insights Facebook cliccando su "View Insights" scheda sul lato destro della pagina Facebook. Questo vi permetterà di vedere quante persone sono diventate fan della pagina, o in termini di Facebook "Like" della pagina. È possibile modificare il tempo di confrontare quanti come te hanno ricevuto in un solo giorno rispetto ad un altro. Verificate anche le intuizioni strumento di informazione ulteriore controllo.
Non preoccupatevi più! Questo breve video e blog offrirà passo-passo le istruzioni su come creare una pagina aziendale di Facebook, che coprono alcune delle ragioni per cui si dovrebbe impostare una ei suoi elementi interattivi lo rendono un ottimo strumento per la promozione delle imprese.
Scegli un ranking # 1
Facebook offre sei diverse classificazioni per creare una pagina:
Azienda Luogo
Artista, Band o personaggio pubblico
Società, organizzazione, istituzione o
Divertimento
Marchio o prodotto
A causa della comunità
E 'probabile che finirete per cadere in una delle tre opzioni principali. Questa classificazione vi aiuterà a ordinare in campi di ricerca più rilevanti e fornire informazioni pertinenti sulla tua pagina.
Dopo aver selezionato una delle sei, scegliere la categoria cui ti trovi, e riempire il nome della società (o se è stata selezionata una delle altre opzioni, il vostro marchio o il nome dell'azienda). L'opzione di business richiede anche per ulteriori informazioni sulla posizione. Tenete a mente che la sua categoria e il nome non può essere cambiato una volta che la pagina viene creata. Quindi, immettere saggiamente, altrimenti si cancellerà l'intera pagina e ricominciare.
# 2 Informazioni di base completa
Invia un'immagine che rimarrà come la rappresentazione visiva primaria per la pagina business. Idealmente, questo dovrebbe essere il logo della società. Facebook vi chiederà di invitare i tuoi amici. Deselezionare l'opzione "Condividi questa pagina su My Wall" e "come questa pagina." Non si vuole mostrare in questo feed di notizie fino a quando non finire di costruire le fondamenta della vostra immagine online. Vi verrà chiesto di compilare le informazioni di base. Aggiungi il tuo URL del sito e una breve biografia nella sezione "About". Si può scegliere di concentrarsi sul prodotto, modello di business, strategia, o simili.
# 3 riempire la pagina
Fai clic su "Modifica informazioni", e aggiungere le informazioni che ritengono rilevanti per la vostra organizzazione. Se siete un'azienda locale, è probabile che si desidera aggiungere le loro ore lavorative. Le aziende dovrebbero anche aggiungere una descrizione. La descrizione è diversa dalla tua sezione "about" dove è possibile condividere le informazioni più dettagliate sulla tua attività commerciale. Assicurarsi di aggiungere un indirizzo di posta elettronica, e trascorrere del tempo l'aggiunta di immagini alla scheda foto.
# 4 Approfittate di funzionalità
Approfitta delle varie pagine di business di Facebook hanno da offrire. Facendo clic sul pulsante "Get Started" sotto l'immagine di default mostra diversi passaggi è possibile adottare per rendere al meglio la tua pagina. Qui ci sono sei la pena di provare:
Invita i tuoi amici.
Dì ai tuoi fans.
Inviare aggiornamenti di stato.
Promuovere questa pagina sul tuo sito.
Imposta il tuo telefono.
# 5 Play e Pista
A questo punto, avete costruito e condiviso una pagina Facebook che, si spera, rappresenta con precisione la vostra azienda, marchio o azienda. Gioca con la pagina e vedere se è possibile trovare tutte le idee originali su come presentare la vostra attività, il marchio o azienda.
Per misurare quanto questi sforzi stanno andando via, assicuratevi di prendere Insights Facebook cliccando su "View Insights" scheda sul lato destro della pagina Facebook. Questo vi permetterà di vedere quante persone sono diventate fan della pagina, o in termini di Facebook "Like" della pagina. È possibile modificare il tempo di confrontare quanti come te hanno ricevuto in un solo giorno rispetto ad un altro. Verificate anche le intuizioni strumento di informazione ulteriore controllo.
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