Incontra sensoriale TrulyHandsfree, cosa c'è dietro il nuovo Voice Samsung S

Il riconoscimento vocale è una graffetta negli smartphone odierni, non importa se il dispositivo funziona Android, iOS o Windows Phone. Non importa quale quello che si preferisce, è possibile trovare una vasta gamma di voice-attivazione utilità da utile decisamente sorprendente. Ma avete mai pensato a come il nuovo Samsung S Voice o Apple lavoro Siri?

Il rapido (e preciso), la risposta è "E 'complicato". La quantità di ricerca e di lavoro che va a creare un efficace applicazione di riconoscimento vocale è sconvolgente. Specialisti di riconoscimento vocale è necessario tener conto di fattori numerosi e dar loro da mangiare come input in algoritmi complessi. Basti pensare a quanto sia importante per filtrare i rumori ambientali per un app come Voice S.

Con sede a Sunnyvale, CA, Sensory Inc fa proprio questo - fare il riconoscimento vocale intelligente, in modo che il telefono può capire in una food court affollato e non solo in ufficio tranquillo di qualche exec marketing. Fondata nel 1994, Sensory specializzata in riconoscimento vocale, riconoscimento vocale e sintesi musicale. I suoi prodotti (sia software che hardware) sono stati integrati in prodotti diversi, come gli smartphone di Samsung, autoradio di Kenwood, e anche della NASA Mars Polar Lander.

Fonte

Parlando con Brad McCarty da The Next Web, Sensory Bernard Brafman ha detto che la società sta lavorando su TrulyHandsfree, una tecnologia che potrebbe davvero cambiare il nostro modo di interagire con i dispositivi intelligenti.

Molti dispositivi implementano attualmente i profili utente, ma passando da una all'altra è raramente senza soluzione di continuità. Promesse sensoriali che i dispositivi, dagli smartphone ai televisori, si ascoltano e sapere chi li sta utilizzando, proprio come si riconosce la voce di un amico che ti sta chiamando, senza guardare ID chiamante. Riconoscimento vocale davvero intelligente potrebbe anche sostituire le password, sistemi di sblocco modello, o lettori di impronte digitali. Basta dire ciao al tuo dispositivo (non preoccupatevi, non vi fa ridere) e avrai accesso.

La tecnologia TrulyHandsfree sensoriale sarà anche rendere più facile parlare al telefono, anche tu sei in metropolitana o in altro luogo rumoroso. TrulyHandsfree riconosce decine di parole chiave, e reclami sensoriali che il suo sistema ha una precisione del 95%, senza sparare a falsi allarmi. Così, quando dirai "Ciao Galaxy" per svegliare i Galaxy S3, sarà effettivamente beneficiare di Sensory di TrulyHandsfree.

Comments

Popular posts from this blog

Feature: Galaxy Note II Up For Pre-Order

Nissan NSC-2015 drives and parks itself, uses LTE connectivity to impart with your smartphone

MegaDroid shoot forward is a implied hamlet with 300,000 Android smartphones