Android a prendere il 70% quota di mercato mondiale entro la fine del 2012, nonostante iPhone 5 stampa - DigiTimes



Oltre a fornire organi di informazione di tutto il mondo con le voci succose su tutte le tecnologie cose, DigiTimes ha anche un proprio team di analisti che forniscono previsioni su cui piattaforma mobile domineranno e che vacillare. Cosa fa DigiTimes senior research analyst Luca Lin hanno da dire circa l'impatto di Apple iPhone 5, che andrà in vendita nel mese di settembre, per il mercato degli smartphone nella seconda metà del 2012?

Secondo Lin, la competizione sarà ancora dominato da dispositivi basati su Android per il resto dell'anno. Mentre Android si è già assicurata il 60% del mercato degli smartphone a livello mondiale nel primo semestre del 2012, la società di analisi ha detto che il piombo si estenderà al 70%, grazie alla forte presenza di secondo livello i produttori di telefoni in Cina, così come la spinta dai principali produttori a rilasciare i loro dispositivi in Q3.

Nel frattempo, Apple iPhones spedizioni si prevede di raggiungere 125 milioni di unità entro la fine dell'anno, in crescita di quasi il 50% rispetto le 93 milioni di unità di iPhone che sono stati spediti lo scorso anno. Impressionante come i suoni conteggio finale, l'anno in anno il tasso di crescita è inferiore rispetto ai numeri registrati negli ultimi due anni.

Cellulari Windows devono fare meglio quest'anno, come le spedizioni per Microsoft e di rischio cellulare Nokia si prevede di raggiungere 21 milioni di unità nel 2012 - più del doppio di quella del 2011. I numeri per Blackberry e Symbian, come previsto, non sono incoraggianti. Spedizioni dispositivo per entrambe le piattaforme di quest'anno si prevede di far cadere 40% e 60%, rispettivamente.

Comments

Popular posts from this blog

Galaxy Note 3 vs LG G2 vs Xperia Z1 vs Xperia Z Ultra - batalha Spec

Gadgets ที่ทันสมัยและประโยชน์ของพวกเขา

Android 4.3 kommer till Samsung Galaxy S3 och S4 nästa månad