Un'altra vittoria per Apple, come denuncia Motorola ITC rinvii in carcere per un supplemento di indagine giudiziaria



Apple ha appena fatto piazza pulita dinanzi ai giudici americani, con un verdetto "colpevole" per Samsung. I giudici hanno concesso di Apple poco più di $ 1 miliardo in danni da violazione di brevetto, e può inoltre decidere sul divieto di offendere prodotti Samsung abbiano violato brevetti di iPhone di Apple.

Apple sta vincendo anche in altri fronti - o per lo meno è un vantaggio in altri legati al commercio preoccupazioni. Mentre Motorola è alla ricerca di un provvedimento inibitorio per l'importazione di iPhone e iPad negli Stati Uniti, la decisione di imporre un divieto potrebbe richiedere del tempo.

Ricordiamo che Motorola ha presentato una petizione alla Commissione commercio internazionale di vietare le importazioni di iPhone e iPad in suolo statunitense a causa di violazione di brevetto. Si scopre che l'ITC ha autorizzato di Apple per quanto riguarda tre dei quattro brevetti-in-tuta.

Tuttavia, l'ITC dice che su un accertamento iniziale, Apple potrebbe aver violato un brevetto non standard essenziale, che potrebbe potenzialmente portare ad un divieto di importazione. In particolare, il brevetto è detto per la "interfaccia utente sensore controllata per dispositivo di comunicazione portatile".

L'ITC, tuttavia, ha deciso di rinviare ulteriori azioni e indagini in materia di Diritto Amministrativo giudice Thomas B. Pender, riporta Brevetti FOSS.

Mela stata autorizzata rispetto a tre brevetti di Motorola-in-tuta, compreso il suddetto standard essenziale. Ma, rispetto a US Patent No. 6.246.862 su un "interfaccia utente del sensore controllata per dispositivo di comunicazione portatile", un non-standard essenziali di brevetto, l'indagine è stata rinviata di amministrazione Pender Legge Giudice Thomas B.. Il giudice aveva trovato rivendicazione 1 del brevetto che indefinita e, di conseguenza, non violata. L'ITC ha invertito la sua scoperta indefinitezza. Di conseguenza, ci potrebbero (ma non è necessario) essere la constatazione di una violazione rispetto a questo brevetto, e un divieto di importazione.

Anche se questo potrebbe inizialmente sembrare una vittoria per Motorola e Google, il problema qui è di temporizzazione. Una prima determinazione da parte del giudice sarà comunque oggetto di un riesame da parte della ITC. L'intero processo potrebbe richiedere almeno un anno. Con questo, tutto ciò che i danni derivanti dalla presunta violazione di brevetto sarebbe già stato discutibile, soprattutto perché iPhone e iPad continueranno ad essere venduti negli Stati Uniti

Oltre a questo particolare brevetto relativo reclamo, Motorola ha presentato una nuova denuncia con l'ITC, relativa al fatto che Apple ha violato sette brevetti tecnologici. Motorola è ancora una volta chiede alla Commissione di imporre un divieto di importazione di prodotti Apple.

Si tratta di una vera e propria guerra nel regno dei brevetti, e Apple ha segnato la vittoria più grande, fino ad ora. Tutto il resto sembra essere periferico, rispetto a $ 1 miliardo. E 'la corrente i sistema dei brevetti è stata utile garantire la vitalità delle invenzioni? O è solo male contenzioso sui brevetti innovazione?

Comments

Popular posts from this blog

Feature: Galaxy Note II Up For Pre-Order

Nissan NSC-2015 drives and parks itself, uses LTE connectivity to impart with your smartphone

MegaDroid shoot forward is a implied hamlet with 300,000 Android smartphones